Tutto nasce nel 2011 quando un gruppo di amici appassionati di armi ad aria compressa decidono di trovare uno spazio a loro disposizione per poter praticare l'attività di tiro ludico.
All'inizio del 2012 il gruppo è composto da 13 soci fondatori  e grazie alla convenzione stipulata con il TAV Isola Farnese trovano finalmente una zona adatta ai loro scopi.
La disciplina fino a quel momento praticata era il Plinking e Barattoling, cioè il tiro ludico senza scopi agonistici mirato esclusivamente al piacere di sparare a qualunque cosa possa essere considerato un bersaglio, tappi di bottiglia, bersagli di carta, vecchi giocattoli.
Nei primi mesi dell'anno 2012 si è unito al gruppo Roberto Colombini, che come disciplina pratica fondamentalmente il Field Target. Già 3° classificato al campionato nazionale Italiano 2010 in categoria Molla Full, più vari podi conquistati in ambito interregionale e coppa Italia.
Il subentro di questa nuova figura nel gruppo da nuova linfa alle attività spingendole verso un'applicazione più pratica di tutte le competenze acquisite negli anni precedenti.
Con il tempo il gruppo è cresciuto notevolmente, il numero di soci nel giro di qualche mese si è raddoppiato fino a triplicarsi. Anche gli interessi si sono ampliati, si inizia a praticare anche Il Bench Rest.
Nel settembre 2012 l'associazione prende una decisione che porterà quello che era solo un gruppo di amici a costituire una Associazione Dilettantistica.
Dopo mesi di preparazione e studio di tutte le incombenze da assolvere per la costituzione di un'ASD, nei primi giorni del 2013 è finalmente arrivato il momento di dare l'annuncio: "E' nata la nostra ASD".
Questa nuova iniziativa da nuovi impulsi a fare sempre meglio ed introdursi in ambito agonistico delle vari discipline praticate dagli associati.
La nuova Associazione prende parte quindi ai Campionati Nazionali di Field Target e di Postal Air Bench Rest con una nuova forma, quella di un'associazione professionale che opera nel rispetto della sicurezza e a favore dei soci sotto un'unica bandiera che è quella della "ASD Lupi Airguns Roma".

Login

ASD Lupi Airguns Roma - Via San Vittorino Km o,650 - C.F. 93021800581

Free business joomla templates