1° TROFEO LIBERTAS DEL LAZIO DI FIELD TARGET - “RINO MOLINA”.


Il Trofeo si svolgerà secondo il regolamento che segue, convenuto tra i Presidenti delle quattro ASD organizzatrici, a cui tutti i partecipanti sono tenuti ad attenersi.

-          Al campionato possono partecipare tutti i tesserati della A.S.D. del Lazio che hanno aderito all’iniziativa.

-          Sono ammessi come “Ospiti” i tiratori, anche se fuori Regione e iscritti ad altre A.S.D., ma non concorreranno per la classifica finale e non determineranno l’assegnazione del punteggio.

-          Il Trofeo prevede lo svolgimento di 5 gare, di cui 2 valide per la classifica (2 di scarto) + la finale ;

-          Si prevede l’attivazione delle 4 categorie : Molla Depo e Full , PCP Depo e Full, nonché del premio a Squadre, con l’assegnazione di un punteggio (1°- 50 punti, 2°-48, 3°-46, 4°-44, 5°-42, 6°-41 e via via a scalare di un punto) a ogni membro della ASD per rispettiva categoria, secondo la posizione in classifica.

-          La classifica verrà conteggiata con il sistema “UNA SAGOMA UN PUNTO” e quindi il punteggio sarà esclusivamente assegnato secondo il numero di sagome abbattute.

-          La conferma delle iscrizioni dovrà avvenire entro il giorno prima dell’evento, mentre il pagamento dovrà essere effettuato prima dell’inizio della gara (entro le ore 0900 preferibilmente).

-          Il percorso di gara, che in ogni caso non potrà essere costituito da meno di 8 piazzole, dovrà prevedere 32 sagome per categoria, anche con l’ausilio di eventuali sagome ripetute e sagome in comune.

-          Il numero delle sagome “Ridotte” e la distanza ove saranno poste, sarà a discrezione dell'ASD organizzatrice della gara.

-          Le sagome in posizione obbligata dovranno essere al massimo 4 (15%).

-          La taratura sarà disponibile dalle ore 8.00 alle 9.30

-          Dalle ore 9,30 – 9,45 briefing e formazione gruppi.

-          L’inizio della gara alle ore 10,00.

-          Il costo d’iscrizione è di  5 € euro per tutti.

-          Non sono previsti premi di gara.

-          La gara Finale avrà doppia valenza relativamente al punteggio ottenuto (ovvero 30 sagome abbattute = 60 punti in classifica finale).

-          Le A.S.D. aderenti si faranno carico dell’ acquisto dei premi per la Finale.

-          Per le verifiche della velocità, appoggi laterali, cinghie e tutto quanto non menzionato si fa espresso riferimento al regolamento FTI 2016.

-          Il pranzo al termine della gara, l’eventuale “braciolata” o il “pranzo al sacco”, non potrà superare l’importo do 20 € pro-capite, fermo restando eventuali problemi logistici o organizzativi.

Le date, i luoghi e le A.S.D. organizzatrici degli eventi potranno subire variazioni in base ad esigenze logistiche ed a particolari condizioni climatiche avverse. Tali variazioni verranno concordate fra i Presidenti di ASD e comunicate tempestivamente sul forum a tutti gli interessati.

Le date dell’evento:

13 marzo FTL - Latina.
24 aprile MARVIN Oasi di Giulia – Borgo Sabotino (LT).
22 maggio Lirinia – Fontechiari (FR).
26 giugno Lupi Airguns Roma – ASPN Porta Neola (RM)
25 settembre (finale) FTL Latina.

Login

ASD Lupi Airguns Roma - Via San Vittorino Km o,650 - C.F. 93021800581

Free business joomla templates